Aiuta una misteriosa creatura fangosa a fuggire da un castello
Dead Cells è la rimasterizzazione per dispositivi mobili di un gioco spettacolare che combina diversi generi: roguelite, metroidvania, roguevania, platform e azione. Dispone di un'accattivante grafica in stile pixel art in 2D e ora Netflix lo ripubblica in esclusiva per i suoi abbonati con tutti i DLC inclusi nel pack.
Combatti, impara, muori e ricomincia
Il protagonista di Dead Cells APK è un essere formato da un ammasso di cellule che possiede un cadavere. Utilizzando il suo nuovo corpo in decomposizione, dovrà attraversare i dungeon di un castello che si generano in maniera casuale, in cerca dell'uscita. Le sue principali caratteristiche sono le seguenti:
- Più di 150 armi, incantesimi, potenziamenti genetici e vantaggi per personalizzare le abilità dell'eroe.
- Tre modalità di gioco: normale, personalizzata e sfida giornaliera.
- Scenari e biomi generati in modo casuale che consentono una grande rigiocabilità.
- Molte aree segrete da scoprire che nascondono grandi ricompense.
- Tutti i contenuti a pagamento e DLC inclusi.
- Controlli semplici e accessibili, con la possibilità di giocare in modalità originale o in modalità automatica.
- Proposta originale e molto divertente.
Sei un mucchio di melma non morta. Trova un corpo, scopri segreti e sconfiggi boss per fuggire da un castello abbandonato.
Naturalmente, chiunque può scaricare Dead Cells gratis. Tuttavia, è necessario disporre di un account Netflix per poter giocare e godersi questo macabro roguevania pieno di sfide.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 8.0
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto